Data

19 - 23 Set 2022

Conferenza RemTech Europe 2022

Dal 19 al 23 settembre si svolgerà la conferenza RemTech Europe 2022: un evento mondiale dedicato al mercato e alle tecnologie di bonifica dei terreni e delle acque, all’innovazione in siti contaminati, al futuro, alla tecnologia e più in generale ai temi della protezione ambientale e dello sviluppo sostenibile.

Le sessioni si terranno il 19 e il 20 settembre integralmente online, e in modalità ibrida dal 21 al 23 settembre, con eventi in presenza nella Fiera di Ferrara trasmessi attraverso la piattaforma RemTech.

L’obiettivo della Conferenza è quello di condividere informazioni su conoscenze, innovazioni e casi di studio, incoraggiare lo sviluppo di processi di bonifica e l’applicazione di nuove tecnologie sostenibili, per far incontrare fornitori e problem owners dei servizi e delle tecnologie disponibili.

RemTech Europe attirerà leader e stakeholder chiave del mondo accademico, del governo, della comunità di regolamentazione, oltre a proprietari di siti, agenzie di consulenza private e vari altri professionisti ambientali.

La Conferenza è promossa da RemTech Expo, il più importante evento italiano sulle tecnologie di bonifica, mentre il Centro Comune di Ricerca della Commissione Europea (JRC) è parte del comitato scientifico.

Sito web dell’evento