Conferenza sulle tecnologie industriali IndTech 2022
“Guidare un’industria europea competitiva, sostenibile e sovrana per il futuro dell’Europa” è il tema della Conferenza IndTech 2022, che si svolgerà a Grenoble, in Francia, dal 27 al 29 giugno. L’evento mette al centro il futuro dell’industria europea e la necessità di promuovere un’innovazione all’altezza delle crescenti sfide che l’attualità impone, a cominciare dalla trasformazione verde e da quella digitale.
In particolare, IndTech2022 intende offrire uno stimolo per migliorare la visibilità delle tecnologie industriali, identificare le opzioni e le priorità politiche, condividere le informazioni e confrontare i punti di vista, offrendo al tempo stesso uno spazio per fare rete e trovare obiettivi comuni tra gli operatori del settore.
Nel corso della Conferenza saranno affrontati diversi argomenti: dalla transizione verde e digitale alla circolarità e sostenibilità; dall’intelligenza artificiale per la produzione, alle tecnologie umano-centriche; dalle tecnologie innovative emergenti, al ruolo dei giovani nella scienza e nella tecnologia.
Per partecipare è necessario registrarsi all’evento attraverso il sito web.