Data

07 - 09 Giu 2022
Expired!

Ora

8:00 am - 6:00 pm

International Workshop on Metrology for Industry 4.0 and IoT

Dal 7 al 9 giugno 2022, si svolgerà a Trento lo IEEE International Workshop on Metrology for Industry 4.0 and IoT. Il congresso rappresenta un evento internazionale di rilievo per chi si occupa di ricerca nell’ambito della Metrologia per l’Industria 4.0 e l’Internet of Things (IoT).

Istituti nazionali, internazionali e università si riuniranno per proporre approcci congiunti tra ingegneri e professionisti esperti di strumenti di misura e test industriali ed esponenti del mondo accademico esperti di metrologia dell’innovazione.

Il programma di questa quinta edizione è pensato per stimolare l’interesse di un ampio gruppo di ricercatori, operatori e decision-makers nell’ambito delle nuove tecnologie per la produzione assistita, dalla metrologia nell’Industria 4.0 e IoT, alla misura di componenti industriali di nuova generazione, ai sensori e ai metodi di taratura per l’Industria 4.0 e IoT.

All’interno del convegno saranno organizzate diverse sessioni speciali volte a creare mini-workshop su argomenti specifici, dove i ricercatori che lavorano sullo stesso argomento potranno interagire e stringere collaborazioni.

Pagina web dell’evento

The event is finished.